mercoledì 12 dicembre 2012

Briefing a Milano



E domani, per lavoro, me ne andrò a Milano.

Che vedrò di Milano??

Sicuramente la stazione centrale, la metropolitana ed il palazzo Doxa dove si terrà il briefing di Consumi 2013.

Che altro?!?! Ah, ma certo!!!! TUTTE le mie colleghe e TUTTI i miei colleghi!!!!

Già il viaggio lo farò con le mie due colleghe venete Manuela e Carmela. E già non vedo l'ora. Sarà un viaggio stupendo dove parleremo e parleremo..e parleremo.

E nel mentre io che farò?? Ovviamente spiegherò loro il progetto di Desideri Magazine, come sono diventata Ambasciatrice e che prodotti sto testando io e testeranno loro.

Spiegherò cosa dovranno fare, cosa potranno vincere..e come diventare a loro volta tester/ambasciatrici.

Ma oltre loro due sorteggerò tra chi sarà con me domani a Milano altre 4 fortunate... ho già preparato tutto..borsa, omaggi e soprattutto dedica.






Io sono emozionata, per tutto!!!!


Nessun commento:

Posta un commento