domenica 16 dicembre 2012

inizio primo test

Eccoci qua..
è domenica e sto testando la pastiglia della lavastoviglie.

Quale?? Ma questa, ovviamente!!!

La Fairy Platinium: Eccola in tutto il suo splendore.



Perchè oggi? Perchè la domenica la tariffa della luce costa meno e posso provare il ciclo eco senza rimorsi o sensi di colpa di qualsiasi genere.

Eh si, perchè solitamente durante la settimana la mia lavastoviglie andrà SOLAMENTE col ciclo da 30 minuti.
La differenza con l'eco?

In poche parole: non ha la fase di prelavaggio, non ha la fase di asciugatura. Per il resto cambia di pochissimo la temperatura di lavaggio, ma è irrilevante.

Unico neo del ciclo da trenta minuti: NON puoi usare le famose tabs o qualsiasi prodotto simile.
E così ti prendi il gel o la polvere. (O la polvere la crei tu..prendi le tabs, prendi il bimby.. turbinizzi!)

Ma la prima prova della tabs Fairy doveva venir fatta con il ciclo eco. Devo capire il suo primo utilizzo nella migliore delle condizioni. Altrimenti non potrò fare poi dei confronti seri e logici.

Quindi ora non dovrò fare altro che attendere i 157 minuti di lavaggio richiestomi per scoprire la sua forza lavaggio.
Attenderete con me?



ps: eccola qui la lavastoviglie..pronta per partire. Ho riempito di molto il sotto..e sopra ho messo tanti piatti sporchissimi. Per testare devo farlo nel "peggiore" dei modi!!








ps: scopro di aver ricevuto un commento.. un SUPER commento direi. La mitica super Economa mi ha fatto i complimenti...ed io mi sono emozionata e sciolta come neve al sole....wowowowowow...............
grazie!!!






Nessun commento:

Posta un commento