venerdì 14 dicembre 2012

Consegna

Ieri, come sapevate, ero a Milano al briefing Doxa ed Unicab per Istat.

Novità sull'indagine dei consumi delle famiglie per il 2013.

Ottime novità e belle discussioni costruttive.
é bello quando tu proponi qualcosa e vedi che vengono recepite, capite e soprattutto messe in pratica.

Ti senti comunque vada orgogliosa!!

E dato che eravamo in ina 30ina di persone, più le nostre supporter, i capi dei due istituti e le rilevatrici Istat ho preso due piccioni con una fava.

E così ho raccontato di quello che sto facendo con i prodotti Dash, Ace gentile e Fairy.

Prodotti che in moltissime conoscono, ma in poche usavano. Soprattutto l'ecodosi.

Ho notato che a suscitare maggiore curiosità era l'ecodose dell'ace gentile. Forse perchè tutti abbiamo in casa il flacone verde ace, ma solo liquido.
E quindi sei fortunate testeranno il prodotto.

E testeranno anche l'ecodose Fairy per la lavastoviglie. Oppure daranno il campione ad un'amica o genitore e saranno loro a testare e poi esprimere il giudizio.

Io son stata contenta di far conoscere in questa maniera il prodotto. E la scatolina con dedica fa la sua bella figura.

Speriamo di ricevere presto il loro feedback, mi han promesso che oltre al sondaggio mi scriveranno due righe per esprimere a parole il loro giudizio. Qualsiasi esso sia.

Intanto io faccio conoscere e parlo a tutti di questi marchi.

1 commento:

  1. Accipicchia, che bella idea! Complimenti, il tuo blog di Buzz è veramente molto carino e sei bravissima con le foto!

    RispondiElimina